Granitore SPM modello SP 1 LUCE

Granitore SPM modello SP 1

 

 

Prezzo IVA esclusa    

€ 811,00

Spedizione omaggio

990,00 €

  • 30 kg
  • disponibile
  • spedizione in 1-3 giorni1


SP LUCE è una sorbettiera professionale per l’erogazione di creme fredde, sorbetti e altre specialità frozen, con vasca da 5 litri, illuminata a LED. Il sistema di illuminazione LED rende l’estetica dell’attrezzatura ancora più attrattiva, esaltando il prodotto, incrementandone la visibilità e stimolando gli acquisti di impulso.

SP1 LUCE è compatta, ha un design elegante e forme arrotondate con finiture in acciaio inox e plastiche di colore bianco o nero.

Questa macchina per sorbetto e specialità fredde funziona con preparati in polvere a base acqua o latte o con mix in brik già pronti da versare direttamente nella vasca.

Sono tante le innovazioni e i brevetti che migliorano le performance nella nuova SP, tra cui:

- DOPPIO SISTEMA DI ILLUMINAZIONE A LED. Questo sistema dà massimo risalto al prodotto, illuminando la parte superiore e inferiore della vasca. Le luci LED rendono l’attrezzatura ancora più attrattiva, incrementandone la visibilità ed esalta il prodotto stimolando gli acquisti di impulso.

- VASCA COIBENTATA ITANK DI SERIE, che riduce i consumi energetici e velocizza il tempo in cui il prodotto raggiunge la consistenza impostata;

- CONTROLLO IBRIDO DELLA CONSISTENZA, brevetto esclusivo di SPM. L’attrezzatura è dotata di un software che le consente di regolarsi autonomamente per garantire una consistenza costante del prodotto, dalla prima fino all’ultima goccia erogata.

- GREEN GAS In tutte le attrezzature sarà utilizzato il gas refrigerante R290 (PROPANO), nel rispetto delle normative europee e dell’ambiente

- VASCA BPA-FREE che oltre alla totale assenza di bisfenolo A, offre numerosi vantaggi tra i quali una maggiore resistenza agli urti, una maggiore trasparenza, e una migliore resistenza termica e agli agenti chimici.

- NUOVO DESIGN E PIÙ ERGONOMIA, le nuove forme conferiscono a SP un carattere moderno e accattivante; e la nuova vite per la regolazione della durezza del prodotto rende le operazioni di settaggio più semplici e veloci.

- CONTROLLO ANCHE IN DEFROST. La qualità del prodotto viene salvaguardata anche in modalità DEFROST. Un sensore consente di controllare la temperatura, evitando gli sbalzi che snervano il prodotto, compromettendone il risultato finale.



Scarica la brochure

Download
Brochure SPM modello SP
SP_Scheda_Tecnica_web (1).pdf
Documento Adobe Acrobat 265.9 KB